Questa ragazza aveva già sotto un fondo giallo/arancio creato da un vecchio henné fai da te
Applicando solo un passaggio di 60 minuti,con una miscela di erbe “verdi” sono riuscita a creare un fondo non troppo scuro e a tonalizzare quelli che erano i vecchi colpi di sole, di un biondo cenere naturale.
In questo caso, la signora presentava un 100% di capelli bianchi, allora ho effettuato un primo passaggio di erbe giallo/ arancio.
Con un secondo passaggio ho spento completamene l’effetto rosso, ho creato una copertura ottimale senza scurire troppo il capello. In questo caso potete notare il riflesso leggermente verdastro sulla base di cui vi parlavo prima…ma guardate un po’…
….Eccola dopo tre giorni dall’ applicazione delle pastella vegetale.
Vedete che il capello si è stabilizzato ed il riflesso verde è sparito, lasciando una copertura ottimale ed un colore brillante
Anche qua abbiamo usato una miscela piuttosto gialla per recuperare i vecchi colpi di sole, che risultavano quasi rosati.
Eccola dopo il primo passaggio
Con il secondo passaggio di solo 40 minuti siamo riusciti a ricreare un fondo naturale simile al colore di base della nostra cliente recuperando completamente i pigmenti sulle lunghezze e creando un effetto “schiarito“ di punta.